venerdì , 22 settembre 2017
Home / Foto / Da monte palmeto a Piano Margi. I Margi Bikers a “Camminando… con gusto”.

Da monte palmeto a Piano Margi. I Margi Bikers a “Camminando… con gusto”.

Da Cinisi a Monte Palmeto, passando per Mircene fino a Piano Margi. Una bellissima giornata all’insegna della MTB.

Mountain Bike,  natura e buon cibo: una bellissima domenica quella dello scorso 18 Ottobre. I Margi Bikers, tra veterani e new entry, ai quali si sono aggiunti alcuni amici di Partinico, hanno dato vita a una bellissima “uscita” attraverso lo splendido percorso di Monte Palmeto fino a Piano Margi.

Un gruppo di circa 50 bikers ha infatti scalato monte Palmeto, e poi con bici in spalla per un breve tratto si è diretto verso Piano Tavola, dove ad attenderli c’era uno dei banchetti della manifestazione “Camminando… con gusto”, uno splendido evento nelle montagne del comune di Cinisi organizzato dall’Associazione Culturale Birri.One e dal GAL del Golfo di Castellamare. Dopo un breve ristoro a base di ottimi fichidindia e biscotti locali, i Margi Bikers hanno proseguito attraverso Piano Tavola alla volta di Piano Margi dove si sono uniti alla manifestazione, presso il “Ritrovo di Piano Margi”.

Giuseppe La Fata, promotore della giornata, e Margi Biker della prima ora ha commentato: “É da tanto tempo che il gruppo Margi Bikers é impegnato nella diffusione della disciplina della Mtb. Ad oggi siamo sicuri di essere sulla buona strada… Un ringraziamento speciale va al negozio Patrico Bike di Fabio e Graziella Lo Piccolo per averci supportato e omaggiato di integratori per tutti i partecipanti. Un ringraziamento va anche ai ragazzi di Partinico per averci regalato la loro splendida compagnia”.

Un altra giornata in MTB  in compagnia attraverso lo splendido scenario delle nostre montagne, che i Margi Bikers attraverso la passione per la Mountain Bike e la natura vogliono contribuire a valorizzare.

Guarda la gallery:

Puoi leggere anche questi rticoli:

Margi Bikers sul podio del CSI

Margi Bikers sul podio alla premiazione del CSI per l'anno 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *